Marilù Cosmetici srls | 📞 0187.1582307

🚚 Spedizione omaggio sopra ordini di 50€

La Storia di Juliana Nails

2001

Il marchio “Juliana Nails” è stato creato nel 2001 sotto la direzione di un’azienda svizzera. Dopo un’analisi di mercato rivelatrice, fu offerto un piccolo assortimento di nuovi gel e acrilati.

2003

Nel 2003 la società Heidemarie Heine Handel ha rilevato il marchio Juliana Nails e ha portato l’etichetta con grande successo fino all’apertura del mercato austriaco e di alcuni paesi esportatori.

 
2004

Nel 2004 sono iniziate le vendite in Germania, dove ha anche visitato i cosmetici e le fiere e negli anni successivi si è affermata anche in questo mercato.

 
2006

Nel 2006, la Svizzera ha completato la regione di lingua tedesca.

2008

Dopo molti altri punti vendita in Europa, Heidemarie Heine Handel è diventata Juliana Nails GmbH, Juliana Nails AG e Juliana Nails d.o.o.

 
2010

Nel frattempo, la società vende il proprio marchio in Austria, Germania, Svizzera, Francia, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Ungheria, Romania, Grecia, Italia, Cipro, Svezia, Slovacchia e Turchia. Altri paesi stanno già pianificando.

Per offrire al cliente maggiore trasparenza e vicinanza, Juliana Nails ha aperto la prima azienda di cosmetici specializzati in unghie nello Stadioncenter di Vienna nell’ottobre 2010. L’anno seguente, questa idea è stata estesa ad altri negozi nel centro commerciale Seiersberg e nel Donauzentrum Wien.

JULIANA NAILS ORA

 

A causa del fatto che questo concetto è stato molto apprezzato e apprezzato dai clienti, Juliana Nails si è affermata in altri centri commerciali.

Ora ci sono negozi “Juliana Nails” nelle seguenti posizioni (Store Locator):

Centro Danubio Vienna
Shoppingcity Seiersberg
Città Arkaden Klagenfurt
Sillpark Innsbruck
Centro commerciale Fischapark
SCS Vösendorf
Shopping PlusCity Pasching

Nei prossimi anni verranno creati nuovi negozi e continueranno a lavorare sulla gamma di prodotti per poter offrire ai clienti ulteriori punti di contatto per una consulenza professionale sul posto.

In questo modo, la direzione vorrebbe ringraziare i dipendenti impegnati, i partner, i colleghi e soprattutto il cliente fedele di molti anni, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile.